0

‘Scatta e Vinci’ – Regolamento

Soggetti promotori

Emiliodoc, Cinema Teatro Galliera

Destinatari e luogo

A Possono partecipare al concorso tutti i soggetti che abbiano compiuto la maggiore età.

B Per partecipare è necessario essere in possesso di un biglietto d’ingresso per una delle proiezioni presso il Cinema Teatro Galliera, Via G. Matteotti, 27, 40128 Bologna BO, nella fascia di proiezione serale compresa fra le 18.00 e le 21.45 nel periodo compreso tra il 15.01.2018 al 15.04.2018

C Il concorso viene svolto esclusivamente presso il Cinema Teatro Galliera, Via G.Matteotti, 27, 40128 Bologna BO.

Modalità di svolgimento 

A Al momento dell’acquisto del biglietto di ingresso presso la biglietteria del Cinema Teatro Galliera ogni partecipante riceverà la card di partecipazione di Emiliodoc.

B Scatta una foto del biglietto d’ingresso e della Card di Emiliodoc (nella stessa foto) e registrati “presso Cinema Galliera” con il servizio di localizzazione di Facebook.

C Condividi sul tuo profilo Facebook e utilizza gli hashtag #scattaevinci e #emiliodoc 

D Tagga @emiliodoc

E Conserva la card e il biglietto di ingresso

F Aspetta l’estrazione e scopri se hai vinto uno dei fantastici premi

Estrazione e periodo di validità

L’estrazione dei vincitori avverrà tramite sorteggio tra tutte le foto giunte nel periodo di validità del concorso: dal 15.01.2018 al 15.04.2018

    A Prima estrazione di due abbonamenti da 5 ingressi e due abbonamenti per la rassegna Doc Doc al cinema Galliera: 16 Febbraio 2018 per chi è in possesso del biglietto di ingresso al Cinema Galliera dal 15 Gennaio 2018 al 15 Febbraio 2018

B Seconda estrazione di due abbonamenti da 5 ingressi e due abbonamenti per la rassegna Doc Doc al cinema Galliera: 16 Marzo 2018 per chi è in possesso del biglietto di ingresso al Cinema Galliera dal 15 Febbraio 2018 al 15 Marzo 2018

C Terza estrazione di due abbonamenti da 5 ingressi e due abbonamenti per la rassegna Doc Doc al cinema Galliera: 16 Aprile 2018 per chi è in possesso del biglietto di ingresso al Cinema Galliera dal 15 Marzo 2018 al 15 Aprile 2018

  • L’individuazione dei vincitori avverrà mediante l’uso del sito web adibito all’estrazione numerica casuale ‘www.blia.it‘. Ogni estrazione sarà definita tramite data e relativo numero di serie identificativo assegnati dal sito.
  • Ad ogni fotografia pubblicata dai partecipanti verrà assegnato un numero progressivo che sarà utilizzato ai fini dell’estrazione. Il risultato dell’estrazione sarà pubblicato alla scadenza di ogni estrazione (vedi sopra) sulla pagina Facebook di Emiliodoc.
  • Al termine di ogni sorteggio i vincitori saranno contattati dalla Redazione di Emiliodoc  e dovranno presentarsi con la matrice del biglietto di ingresso al cinema entro 30 giorni dall’estrazione per ritirare il premio presso la biglietteria del Cinema Teatro Galliera, Via G. Matteotti, 27, 40128 Bologna BO.
  • Al termine dei 30 giorni stabiliti, in caso di mancata riscossione da parte del vincitore, il premio sarà rimesso in palio per l’estrazione successiva.
  • Le assegnazioni dei premi sono insindacabili e senza alcun appello.
  • La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento, senza alcuna condizione o riserva. La mancanza di una sola delle condizioni che regolano la validità dell’iscrizione determina l’automatica esclusione dal concorso.
  • La promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook. Il soggetto promotore solleva pertanto Facebook da qualsiasi responsabilità.